LETTERA DEL PRESIDENTE

Cari Soci
Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci .
L’ultimo evento a cui i nostri atleti hanno partecipato, ci ha confermato CAMPIONI DEL MONDO!
Che altro posso aggiungere?
Viene voglia di scrivere usando solo il dizionario dei buoni sentimenti, delle emozioni migliori, della bellezza delle relazioni.

 

Allora permettetemi di condividere ciò che di questa annata sicuramente porterò per sempre con me: il titolo di società Campione d’Italia WKA conquistato a Roma, le recenti medaglie ai Campionati del Mondo WUKF, le 9 neodiplomate cinture nere, il grado di Direttore Tecnico che la federazione mi ha riconosciuto poche settimane fa, le gare sociali sempre più partecipate, il progetto agonisti di kata e di kumite, il corso di Krav Maga e molte altre attività e risultati che ci hanno visto impegnati su molti fronti.
Per tutto questo voglio ringraziare i miei collaborati, gli Insegnanti Tecnici che hanno saputo gestire i giovani atleti e forgiarli come karateka, lavorando sempre con grande serietà ed impegno.
Grazie ai genitori che accompagnano gli atleti in un percorso complesso come quello del karate;
Ringrazio, in modo particolare, la Federazione WKA Karate Italia, per la completa fiducia riposta nel mio operato.
Ringrazio i partner e tutti i soci per aver fiducia nel nostro progetto, per aver dato concretezza alle nostre fantasie e aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato.
Certi che assieme a tutti voi si potranno fare cose ancora migliori, vi ringrazio ancora una volta e spero, con tutto il cuore, di potervi avere tutti a settembre.
Buone vacanze!

Maestro Paolo Zoccolanti
Presidente ASD KARATE MABUNI LODI

scarica PDF

Video per mobile